Rivelata Terribile Profezia Segreta che Papa Wojtyla fece a questo Alto Prelato: Orde Musulmani invaderanno così l’Europa…

 

Giovanni Paolo II ebbe una premonizione di notte.
Una premonizione tremenda nefasta, l’indimenticato Papa Wojtyla disse che questo rischio sarebbe stato peggio di Comunismo e Nazismo.

A rivelarlo un prelato. Fino ad oggi queste parole del vecchio Papa era rimaste nascoste.
Il prelato non è nemmeno uno dei tanti, ma un pezzo grosso. Monsignor Mauro Longhi dell’Opus Dei rivela le scioccanti parole del Papa solo oggi dopo 24 anni dalla profezia di Wojtyla. “L’islamismo – disse il papa – è una piaga più profonda, più dolorosa e più mortale rispetto a nazismo e comunismo.
Diventeremo una cantina” questo il tremendo monito di Papa Giovanni Paolo II.

Il papa disse che orde di islamici avrebbero invaso l’Europa trasformandola in una cantina piena di “vecchi cimeli, penombra e ragnatele.” Parole forti quelle del Papa che sono rimaste scalfite nell’animo di Longhi per anni e anni, fino ad oggi, giorno nel quale ha deciso finalmente di rivelarle. Papa Wojtyla gli raccontò della visione avuta di notte durante una camminata sul Gran Sasso, dove gli affidò anche il compito di rivelarla a tempo debito. Alla “Verità” Longhi rivela che il Papa gli disse ricorda queste parole alla Chiesa del Terzo Millennio.
“La Chiesa è afflitta da una piaga mortale… l’islamismo!”
Poi Longhi dice che il papa fece anche un elenco delle nazioni da temere, da lì sarebbero giunti i pericoli.

“Dal Marocco, dalla Libia, dall’Egitto e così via fino alla parte orientale.”
Questi paesi avrebbero invaso l’Europa. Il papa ebbe queste rivelazioni mentre pregava sdraiato per terra.La Verità ha pubblicato sul suo sito internet il video integrale della testimonianza di Longhi. Lo potete visionare cliccando qui.

Fonte: edizione odierna de “La Verità”, pagina 1 e 3

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.