Nadia Toffa: peggiorano le condizioni della Iena

 

Dopo essere venuti a conoscenza dellaterribile malattia contratta da Nadia Toffa, una delle giornaliste più amate del noto programma dell’ammiraglia Mediaset “Le Iene [VIDEO]“, il mondo del piccolo schermo è affranto. La Iena più famosa d’Italia qualche mese fa diede notizia su suoi Social di aver contratto il cancro e che si sarebbe dovuta, di conseguenza, allontanare dal mondo dello spettacolo e della televisione per dedicare del tempo alle sue cure. Dopo una prima fase di terapie, in cui la Toffa sembrava star molto meglio, il male è ritornato più forte di prima. La giovane donna ha dovuto, infatti, disdire i contratti firmati in questo periodo, poiché i medici le hanno severamente vietato di mettere il suo corpo e la sua mente sotto sforzo. Nadia sarebbe dovuta essere ospite del programma di Maria De Filippi, ossia Amici, ma ha dovuto rimandare l’ospitata per problemi salutari. Qualche giorno fa sul suo account ufficiale Instagram, Nadia ha scritto: “In questo periodo si sono verificate una serie di sfighe”; la Toffa ha dunque affidato ai social tutto il proprio sconforto ricevendo in cambio un grandissimo affetto riservatole da fan e internauti sempre pronti a sostenerla e alla ricerca di news sul suo stato di salute.

Per quanto tempo Nadia resterà fuori dai suoi programmi?

Per quanto tempo Nadia dovrà rimanere in cura e fuori dal suo programma di punta? Questa è la domanda che i fan si pongono sugli account ufficiali della Toffa, ma è importante dire che la sua “presenza” in tv è l’ultimo dei problemi. Si spera, infatti, che la donna possa riprendersi il più presto possibile, sconfiggere il cancro e ritornare alla sua vita, alle sue abitudini e soprattutto al suo meraviglioso lavoro accanto a milioni di telespettatori. Per quanto riguarda “Amici di Maria De Filippi” la sua ospitata è stata soltanto posticipata per l’aggravio delle condizioni della nota Iena. Siamo sicuri che la signora della grande scuola “Amici” rinnoverà il suo contratto e la sua proposta alla Toffa appena i medici le daranno il permesso e il consenso di tornare a lavorare.

I colleghi di Nadia supportano la conduttrice

Ovviamente come si può immaginare non sono soltanto i “fan” ad essere preoccupati per lei e darle conforto, ma anche i suoi più fedeli colleghi de “Le Iene“. In questi anni abbiamo conosciuto Nadia Toffa come una donna forte, determinata e pronta a superare qualsiasi sfida. Auguri di pronta guarigione, iena!

blastingnews.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: