Ecco come sembrare 10 anni più giovane utilizzando l’olio di cocco in questo modo, per 2 settimane!

 

L’olio di cocco è diventato molto popolare al giorno d’oggi e viene utilizzato non solo per cucinare, ma per tanti altri scopi benefici.
Ha, infatti, componenti efficaci sia per la salute che per la nostra bellezza.
In poche parole, l’olio di cocco è uno degli oli più salutari da utilizzare nella dieta quotidiana, oltre ad essere il prodotto cosmetico più sicuro sul mercato e la risorsa da utilizzare per prevenire e curare diversi disturbi.

Oggi esaminiamo diversi benefici dell’olio di cocco e sui suoi usi.

Crema per la cellulite

L’olio di cocco è una soluzione perfetta per tutte le donne con problemi di cellulite.

Bastano 2 ingredienti:
miele e olio di cocco.

Mescolare gli ingredienti e applicare la miscela sulla zona interessata, prima di andare a letto, ogni notte. Ripetere per almeno 5 /6 settimane e la cellulite sarà scomparsa.

Nutrimento per la pelle:

Ogni sera, prima di coricarsi, applicare l’olio di cocco sulla pelle come trattamento per nutrire la pelle. Penetra profondamente nella pelle e la rende elastica e morbida.

Per i massaggi:

Il massaggio con l’olio di cocco nelle aree critiche, aiuterà anche nei casi di vene varicose. Ha dimostrato di essere uno dei metodi migliori per trattare le vene varicose in modo naturale.

Trattamento per le ciglia:

l’olio di cocco è l’ideale per chi utilizza il trucco regolarmente. Applicare l’olio di cocco sulle ciglia ogni sera prima di andare a letto, affronta e risolve i problemi di indebolimento e caduta.

Per la rasatura:

L’olio di cocco è indicato per la rasatura delle aree delle ascelle e di altre parti del corpo. Infatti, mentre ammorbidisce la pelle, lascia un odore gradevole mantenendo la pelle idratata.

Crema per le mani:

grazie alle sue proprietà emollienti, è molto valido per le mani screpolate e disidratate. L’olio di cocco nutre la pelle e dona ad essa colore e qualità.

Questi, e tanti altri utilizzi anche come coadiuvante nella prevenzione di virus, batteri, infiammazioni, stimolante del sistema immunitario, rendono l’olio di cocco indispensabile nelle abitazioni di ognuno.

Condividete queste importanti informazioni e preziosi consigli!

fonte qui

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: