Regalo miliardario del Pd alle banche: Meloni svela il segreto su Fb. Scoppia il caos.

 

Giorgia Meloni senza mezze misure su Facebook: “Vergognatevi”!

Le sue durissime parole sono rivolte al governo Gentiloni che continua a dispensare doni, in tempi di magra e lontani dalle festività natalizie.

“Il governo Pd regala altri 2 miliardi alle banche: evidentemente i 20 miliardi stanziati da Gentiloni pochi mesi fa per salvare Mps non sembravano sufficienti.

Questa volta la marchetta ai banchieri arriva sotto forma di aiuto alla crescita economica e di maggiore sgravio fiscale sulle sofferenze”.

Il segretario di Fratelli d’Italia rilancia un articolo di Libero, di lunedì 8 Maggio, per denunciare quanto di grave sta accadendo.

 

Schermata 2017-05-09 alle 16.59.00

E continua: “La scusa di tanta generosità nei confronti delle banche, decine e decine di miliardi negli ultimi 4 anni, è che grazie a questi aiuti le banche ricominceranno a finanziare l’economia reale.

Peccato che i prestiti alle imprese – rimarca – continuano a crollare: meno 12 miliardi nell’ultimo anno, come denuncia Unimpresa. Gli italiani sono stanchi di questi governi asserviti alle banche e che strozzano di tasse le famiglie e le imprese“, conclude la Meloni.

E tu… da che parte stai?

Fonte: Libero

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: