Morte in diretta, un capo militare ISIS ucciso durante un’intervista in Siria

 

Il giornalista siriano Ahmed Abu Hamza che lavorava per i gruppi terroristici islamici è morto sotto il bombardamento delle Forze armate siriane durante un’intervista con uno dei capi militari del Fronte al-Nusra.
Abu Hamza conduceva una’intervista con un combattente che parlava dei successi delle loro operazioni e dopo aver dichiarato che quel luogo era stato ripreso sotto controllo è stato investito dall’esplosione di un proiettile di mortaio lanciato dalle forze siriane. Sia il combattente, sia il giornalista sono morti.

Guarda il video:

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito tg-news24.com potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti anche...