La Polizia lancia in rete questo video e ci invita a diffonderlo per avvisare parenti, amici e conoscenti

 

L’avviso della Polizia da condividere sul nostro profilo facebook per informare parenti e amici durante questo periodo di vacanze… Condividetelo ora per avvisare tutti nel più breve tempo possibile.
Lo vedete dal video, realizzato dalla Polizia ferroviaria, in cui sono state ricostruite le tecniche più utilizzate dai ladri in azione nelle stazioni ferroviarie. Attenzione allora, soprattutto in questi periodi di vacanze, con partenze frequenti, stazioni affollate di turisti che si sommano ai pendolari, bagagli, attese e inevitabili distrazioni.

Insomma una serie di situazioni che rappresentano uno specchietto per le allodole per malviventi di professione sempre in agguato.

Il video ha anche una voce narrante che descrive tutte scene in modo da essere fruibile anche per i non vedenti:

Guarda il video:

CHIEDIAMO A CHIUNQUE ABBIA VISTO IL VIDEO DI CONDIVIDERLO SULLA SUA BACHECA PER FARE IN MODO CHE TUTTI I VOSTRI AMICI E PARENTI VEDANO LA REALE MODALITA’ CHE USANO QUESTI MALVIVENTI PER DERUBARVI. GRAZIE!

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito tg-news24.com  potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: