8 segnali che indicano che lei non è contenta della tua performance a letto.

 

8 segnali che indicano che lei non è contenta della tua performance a letto: quanto sei certo di soddisfare la tua donna a letto? Sei proprio sicuro di fare un buon lavoro? Lo sai che molto spesso le donne, per un motivo o per un altro fingono a letto? Ecco che già ti abbiamo messo in mente un dubbio. Già si sta insinuando nella tua testa il tarlo che tu possa non essere questo grande amante come tu hai sempre creduto. Ecco, ora, se hai coraggio, continua a leggere e scopri se la tua donna è soddisfatta o meno della tua prestazione sotto le lenzuola. Le donne infatti inviano dei segnali inequivocabili che spesso l’uomo non coglie, saper leggere questi segnali, invece, è di vitale importanza per il proseguio della storia d’amore.

performance

1. Evita di fare l’amore con voi. Se lei trova sempre una scusa oppure vi respinge è perché non prova alcun piacere a far l’amore con voi. Ecco, forse è il momento di cambiare qualcosa, il momento di sorprenderla con qualcosa di nuovo. 2. Evita i preliminari. I preliminari per una donna sono molto importanti, se vedete che invece vuole andare subito al sodo, è segno che un ha bisogno immediato di provare piacere. 3. Ti dà troppe indicazioni sul da farsi. Di solito è l’uomo che comanda a letto, se lo fa la donna allora c’è qualcosa che non va.

8 segnali che indicano che lei non è contenta della tua performance a letto.
4. Se lei non raggiunge il piacere è di per sè un brutto segno, se poi scopri anche questo fatto non la furba più di tanto è perché ormai non spera neanche più che tu possa soddisfarla. 5. Ti parla dei rapporti delle sue amiche coi propri partner. Se ti paragona ad altri (di cui tra l’altro ha solo sentito dire) ti sta mandando un chiaro segnale (anzi te lo sta dicendo proprio in faccia), è l’ultimo stadio prima della rottura definitiva, fai qualcosa e falla subito!

Potrebbero interessarti anche...