Dietro i terroristi c’è il Pd: Meloni rivela una bomba taciuta dai media.

 

Giorgia Meloni è solita comunicare mediante i social network, ed è quanto ha fatto anche questa volta per una questione che sta suscitando molta indignazione.

Il segretario di Fratelli d’Italia esordisce così: “giuro che non è uno scherzo”, anticipando la gravità di quanto dichiarerà di lì a poco.

All’esame della Camera c’è la seguente proposta di legge: “Misure per la prevenzione della radicalizzazione e dell’estremismo jihadista”.

L’art. 5 di questa proposta, sottoscritta da ben 28 deputati Pd, prevede “l’inserimento lavorativo di soggetti esposti ai rischi di radicalizzazione e di estremismo jihadista”.

“Si, avete letto bene: se sei un potenziale terrorista, il Pd vuole inserirti nel mondo del lavoro per convincerti che non devi salire sul primo Suv per investire e uccidere gente innocente o mettere una bomba in metro”. E conclude: SONO SENZA PAROLE.

Ecco la foto che testimonia quanto scritto:

da pu

Non è possibile che i membri del Pd si mobilitino così tanto per l’integrazione degli immigrati, dei possibili terroristi e che non muovano un dito per i cittadini italiani.

Fonte: Giorgia Meloni

Potrebbero interessarti anche...