Incidente ferroviario a Pioltello, Beppe Sala choc: “È andata quasi bene”. 3 morti e 5 in fin di vita

 

Incidente ferroviario a Pioltello, dopo le deliranti affermazioni della piddina Alessia Rotta è il turno del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che si è lasciato andare ad una frase a dir poco infelice: “È andata quasi bene”, a fronte di quattro pendolari morti.

 

“Qui c’erano 250 persone, e vedendo i vagoni purtroppo è brutto dire che è andata quasi bene. Le immagini sono tragiche e fanno capire che i morti potevano essere molti di più“. Il sindaco di Milano Beppe Sala, a Pioltello sul posto della tragico incidente ferroviario, ha fatto questa battuta piuttosto infelice. Dire che “è andata quasi bene” di fronte a quattro pendolari morti, forse è stato inopportuno. Tant’è.

“Non c’è più tempo da perdere a questo punto. Da queste disgrazie bisogna trarre lezione”, ha poi sottolineato annunciando a breve un incontro in prefettura con il ministro Delrio, i responsabili delle ferrovie, il prefetto, e il presidente Maroni. “Non c’è dubbio che da qui bisogna ripartire perché la sicurezza sul lavoro è importantissima, la sicurezza di coloro che vanno a lavorare altrettanto”.

Con fonte Libero Quotidiano

Potrebbero interessarti anche...