Un uomo lascia l’amante incinta. 9 mesi dopo sviene quando riceve una sua cartolina

Un uomo sposato ebbe una relazione con una donna italiana per diversi anni. Un giorno lei gli disse di essere incinta.
Non volendo rischiare di danneggiare la sua reputazione o rovinare il matrimonio, chiese alla sua amante di tornare in Italia per partorire, assicurando il massimo sostegno economico dopo la nascita del figlio e sino alla sua maggiore età…

La donna accettò e chiese all’uomo come potesse comunicargli la nascita di suo figlio. Per evitare uno scandalo, l’uomo le chiese di inviare una cartolina con la parola “Spaghetti” non appena il bambino fosse nato. I due si congedarono e la donna tornò in Italia…
Quasi 9 mesi dopo, l’uomo, di ritorno a casa, trovò la moglie sorpresa e stranita.
Amore, oggi è arrivata una cartolina molto strana”, disse la moglie.
“Davvero? Fammi vedere”, rispose tranquillamente l’uomo.
La moglie gli mostrò la cartolina e osservò suo marito. L’uomo, dopo averla letta, divenne pallido e svenne. La strana cartolina cadde sul pavimento …
C’erano scritte le seguenti parole: “Spaghetti, spaghetti, spaghetti, spaghetti, spaghetti. Tre con polpette e due senza. Ho bisogno che tu invii più sugo. ”

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: