Tavolo trasparente, apre le gambe: poxxno-choc al Tg5, patonza in primo piano. Costanza resta così / Video

Cinquanta sfumature di Tg5. Oppure, Basic Instinct all’italiana. Vedete voi. In ogni caso è successo quello che tutti gli italiani sognano nelle loro fantasie più inconfessabili, ovvero le sexy giornaliste della tv che si mostrano nel loro lato più dissoluto.

In questo caso lei è Costanza Calabrese, giovane mezzobusto del tg diretto da Clemente Mimun, che per colpa del tavolo trasparente e di una posa a gambe aperte, ha mostrato l’intimo davanti a milioni di italiani, che di certo non si sono lamentati.

Altro che Diletta Leotta: lei è mediterranea e rassicurante, una delle giornaliste più belle del video:

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti anche...