C’è latte scadente straniero nei formaggi che mangiamo,mentre quello italiano finisce nei tombini! VIDEO:

Vi siete mai chiesti che latte c’è nei formaggi che mangiamo?Vengono prodotti davvero con latte italiano?Ecco cosa ci rivela un servizio shock di”La Gabbia”.
Quella che vi mostriamo di seguito in un servizio shock della trasmissione “La Gabbia”, è la “storia” e il destino del latte prodotto in Italia. Latte di altissima qualità che viene buttato ogni giorno nei tombini o tra i liquami, perchè INVENDIBILE, o meglio ritenuto costoso dai produttori che pretendono di acquistare latte a soli 18 centesimi al litro.

Questo accade perchè, dopo le battaglie degli allevatori dello scorso autunno, il prezzo del latte crudo era stato fissato in 36 centesimi al litro. Il 31 marzo però i contratti con aziende e caseifici sono scaduti ed è ripartita la corsa al ribasso per acquistare la materia prima a prezzi sempre più stracciati, per cui ai produttori italiani viene offerto latte anche alla metà del prezzo di prima dagli allevatori stranieri, quindi comprano dal miglior offerente senza badare alla qualità. E così sulle nostre tavole arriva latte straniero e formaggi di cui non conosciamo l’origine e le caratteristiche.

Guarda il video:

 

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: