NON ME LA SONO LAVATA PER UN MESE, ECCO DI COSA ODORAVO

Jill Provost e Jessica Amaris sono due blogger esperte in cura del corpo, che lavorano tra gli altri per il portale Totalbeauty.com e che hanno deciso di eliminare la doccia ed il deodorante per un intero mese: l’obiettivo era testimoniare che spesso ci affidiamo a prodotti chimici quando la natura ed il tempo posso fare di meglio.

Il test consisteva nel pulire il proprio corpo senza acqua e sapone e con un semplice spray probiotico, ma in qualche modo è risultato un mezzo fallimento.

loading…

Ha spiegato Jill Provost: “Sentivo la puzza delle mie ascelle tutto il giorno, per questo cercavo di tenere le braccia attaccate ai fianchi. Dopo dieci giorni puzzavo come una cantina, alla fine del mese era un mix di morto e alghe. I capelli, poi, erano diventati grassissimi”.

C’è però il rovescio della medaglia: “La mia pelle, però, ne ha giovato: nei primi giorni ho avuto più acne, ma dopo la terza settimana è diminuito in modo drastico. Questo dimostra che, se le viene concesso il tempo, la natura può fare meglio dei prodotti chimici.

 

www.madeinitalys.com

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: