Video Giordano furioso: ecco cosa fanno i deputati per non pagare le tasse!

Mario Giordano pubblica un nuovo video su Facebook, riscuotendo migliaia di commenti e condivisioni in segno di approvazione.

Il giornalista, noto per la sua battaglia contro i privilegi dei parlamentari, comunica col web mediante il profilo “Sanguisughe“. Un termine che richiama anche un suo libro uscito poco tempo fa: “Molto più che sanguisughe… VAMPIRI”.

Ed è proprio così che si rivolge ai deputati, che si nutrono della nostra linfa vitale, appropriandosi di privilegi indebiti.

In Italia vigono le ingiustizie, come si evince dalle storie che racconta: “Raffaella ha un tumore al seno e gli è stata concessa una pensione di 200 euro per un anno. Galvino Luigi ha un’invalidità dell’86% e ne riceve 286; e c’è anche chi con il 50% non percepisce un euro”.

Il tutto è ancora più assurdo se si considera che un deputato, a 44 anni, riceve una pensione di 7490 euro.

Sollecita tutti i suoi seguaci a crederci ancora, poichè prima o poi le cose potrebbero cambiare. Anche se qualche segnale deprime anche lui.*

Negli ultimi giorni, in particolare, è una notizia ad aver suscitato la sua rabbia: alla regione Siciliarisultano 52 miliardi di tasse non pagate.

I torni non contano, ma perchè?

“I deputati, nonchè i consiglieri regionali della Sicilia, oltre ai vitalizi e alle agevolazioni, hanno un bruttissimo vizio: non pagano le tasse”

Guarda il video del suo intervento:

Fonte: Sanguisughe

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: