Agghiacciante: la super-star italiana parcheggia la Ferrari nel posto disabili, così. “Striscia” lo sputtana / Foto

 

 

Bruno Vanzan inchiodato da Striscia la Notizia: parcheggia

la Ferrari nel posto per i disabili

 

 

 Striscia la notizia diffonde sui social l’anticipazione: “Una nuova sedia a rotelle sul tetto di una Ferrari. Brumotti coglie in fallo Bruno Vanzan, bartender e youtuber che ha parcheggiato in un posto riservato ai #disabili”. E la foto che lo inchioda. Complimenti vivissimi al soggetto. Che, per chi non lo conoscesse, è un bartender e autore del libro Tutti i miei cocktail. Vanzan è anche star di Youtube e conduttore di Cocktail House su Sky Uno.

Il servizio va in onda stasera 20 novembre su Canale 5. Vanzan è stato visto posteggiare la sua Ferrari in Via Massena a Milano in un posto per disabili contrassegnato, riservato a uno specifico portatore di handicap. Brumotti, dopo aver intercettato Vanzan organizzando una finta intervista, si è fatto trovare seduto su una carrozzina sopra la sua Ferrari.

“Ero fuori dalle strisce, sono uno che sta attento a queste cose. La macchina non è sul percorso dei disabili, è più avanti”, si è giustificato Vanzan, che ha continuato: “Vi assicuro, non ho mai parcheggiato sul posto dei disabili. Chiedo scusa se qualcuno si è risentito del mio parcheggio, diciamo così, ‘improvvisato’. Dovevo prendere la multa, è vero”. Infine, alla domanda di Brumotti: “Se trovassi uno che parcheggia la macchina sul posto dei disabili, adesso, cosa fai?”, Vanzan ha risposto: “Gli dico di spostarsi”.

FOTO

 

 

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.